Attività commerciali: c’è chi in Brianza non si arrende

Attività commerciali: c’è chi in Brianza non si arrende è il caso di “Crema e Cioccolato”, bar/tavola calda ubicato tra Seregno e Paina

Attività commerciali: siamo andati a verificare l’andamento delle attività ristoratorie nel cuore pulsante della Brianza, che sono tra le categorie, senza dubbio, più colpite dalla pandemia. Tra le numerose difficoltà dovute al rispetto delle regole e distanziamento, siamo stati colpiti positivamente da questo “piccolo bar/tavola calda” ovvero: “Crema e Cioccolato”.

A gestione completamente familiare, il personale si contraddistingue per serietà, pacatezza e cordialità, valori tipici della miglior tradizione italiana. Inoltre la famiglia, che non starò a citare, non si è per nulla abbattuta e si sta ingegnano per promuovere e rilanciare questa piccola realtà che gode di numerosi punti di forza, tra cui, la cucina e la varietà delle birre presenti.

A cavallo tra il mese di Novembre e Dicembre, infatti, nonostante le difficoltà, l’attuale gestione stà preparando una serie di degustazioni, accompagnate dalle migliori cantine vinicole, su territorio lombardo e non. Per parteciparvi, sarà sufficiente prenotarsi in modo tale da non contravvenire alle varie normative pandemiche.

Un consiglio da parte mia, non fatevi scappare la carbonara…

Filippo Cesare Vernazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *