Attività commerciali: c’è chi in Brianza non si arrende
Attività commerciali: c’è chi in Brianza non si arrende è il caso di “Crema e Cioccolato”, bar/tavola calda ubicato tra Seregno e Paina
Attività commerciali: siamo andati a verificare l’andamento delle attività ristoratorie nel cuore pulsante della Brianza, che sono tra le categorie, senza dubbio, più colpite dalla pandemia. Tra le numerose difficoltà dovute al rispetto delle regole e distanziamento, siamo stati colpiti positivamente da questo “piccolo bar/tavola calda” ovvero: “Crema e Cioccolato”.
A gestione completamente familiare, il personale si contraddistingue per serietà, pacatezza e cordialità, valori tipici della miglior tradizione italiana. Inoltre la famiglia, che non starò a citare, non si è per nulla abbattuta e si sta ingegnano per promuovere e rilanciare questa piccola realtà che gode di numerosi punti di forza, tra cui, la cucina e la varietà delle birre presenti.
A cavallo tra il mese di Novembre e Dicembre, infatti, nonostante le difficoltà, l’attuale gestione stà preparando una serie di degustazioni, accompagnate dalle migliori cantine vinicole, su territorio lombardo e non. Per parteciparvi, sarà sufficiente prenotarsi in modo tale da non contravvenire alle varie normative pandemiche.
Un consiglio da parte mia, non fatevi scappare la carbonara…